Il piacere delle parole...

Reply
Non ti voglio fermare, Inuyasha
view post Posted on 8/7/2007, 11:55Quote

La stella del mare *_*
( in realtà sono solo una povera pazza @_@)

Group: ADMIN GRAFICO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 11:54

Questa Song-fic è stata la mia prima fiction su Inuyasha, anzi è stata la prima fiction che abbia mai scritto...quindi non aspettatevi gran che, ci son sicuramente errori a volontà ma bisogna accettare il passato e guardare al presente X°°D

Non Ti Voglio Fermare

Le due ragazze , stavano chiacchierando allegramente nella capanna di Kaede, una teneva in mano un libro e stava spiegando a quella più grande di cosa si trattava .
“Vedi Sango , questo una specie di lista delle facoltà che ci sono nell’università della mia città , e io sto cercando da giorni di sceglierne una adatta a me , ma proprio non so decidermi” Kagome era ormai demoralizzata , erano giorni che si rigirava quel libro tra le mani e proprio non sapeva cosa avrebbe scelto .
“Kagome, puoi togliermi una curiosità ?”
“certo dimmi pure”
“Che cos’è l’università ?”
Kagome la guardò sorridendo e le disse allegramente “Oh , ecco l’università è una scuola in cui ti insegnano a fare un lavoro , l’unico problema è che io non so cosa voglio fare , e poi devi ammettere che facendo avanti indietro tra il mio tempo e questo , non mi rimane molto tempo per studiare”
“è vero , però tu cosa vuoi fare realmente ?”
Kagome ci pensò su un attimo , non voleva mentire alla sua migliore amica , così decise di mettere in chiaro tutto ciò che provava.
“Ecco io…da una parte vorrei , fare l’università , solo che, se cominciassi a frequentarla , non potrei più venire qui , se non molto raramente , perché la facoltà che voglio fare non si trova nella mia città , e non so come farei a stare lontano da questo posto , da te , dal piccolo Shippo , dalla vecchia Kaede, da quel maniaco di Miroku e … da Inuyasha”
“lo sapevo , ti ferma l’amore che provi per lui vero ?”
“lo so che lui non mi ama , e che è ancora rimasto attaccato al pensiero di Kykio , però ecco io , lo amo ugualmente , anche se … ho anche la mia vita dall’altra parte a cui pensare , ormai la sfera è completa , Naraku è sconfitto , però non voglio andarmene …il fatto è che ho paura di non vederlo più”
Sango abbracciò l’amica , che ormai aveva cominciato a piangeva in preda allo sconforto ,convinta di non essere amata da colui per cui avrebbe donato la vita , però loro non sapevano che l’hanyou in questione si trovava fuori dalla capanna in quel momento , e che aveva sentito tutto .

‘Kagome …perché piangi per me, io ti faccio solo soffrire e tu mi ami, per lo più sei pronta a sacrificare la tua vita pur di vivermi vicino, non giusto anche io ti amo, però non so come dirti che ogni attimo della mia giornata lo passo con te che invadi miei pensieri e che vorrei che tu non tornassi mai nella tua epoca per poterti avare sempre con me’
Vorrei scrivere per te
qualcosa che ,
che ti dica beh ,
sto pensando a te
e tu dove sei se non sei con me
L’amore che cos’è è pensare a te (l’ultimo pezzo di questa strofa non c’è l’ ho messo , perché proprio non sapevo in che contesto metterlo )

Inuyasha , rimase ancora un po’ in ascolto , finché non capì cosa doveva fare , lei stava rinunciando al suo mondo pur di stare con lui , anche se pensava di non essere ricambiata , in questo caso lui non poteva permetterlo , l’amava troppo , per negarle una vita normale nel suo mondo .
‘ che vita potrebbe avere lei qui ,affianco a me , un hanyou , ne uomo ne demone , non potrò mai darle ciò che vuole , anche se l’amo con tutto me stesso , sono pronto a soffrire , pur di farle vivere una vita secondo le sue aspettative, d’ altra parte lei non sarebbe mai venuta spontaneamente di qua’ ( lo so , lo so , Inuyasha , di solito non pensa così , però almeno nelle fic. Fatelo sognare no ? ^_^’’)

Intanto Kagome nella capanna di Kaede si era decisa a non andare più all’università e ad abbandonare il suo sogno dell’infanzia , per rimanere per sempre nell’era Sengoku e continuare la sua vita accanto ad Inuyasha , anche solo come amica , infatti a lei non importava se lui non l’amasse , per lei , l’importante era stargli accanto e poterlo vedere ogni giorno , anche se in effetti era un po’ difficile sapere che lui non l’amava , ma la considerava solo un’amica , se non addirittura solo la copia della sua amata Kykio.

Inuyasha entrò nella capanna di Kaede , dove Kagome era rimasta sola , a pensare ai suoi problemi “Kagome , ti posso parlare un attimo ?”
Lei si voltò di scatto , e nel vederlo il suo cuore cominciò a battere più velocemente , oramai gli faceva quest’effetto ogni volta che lo vedeva , e lei era certa che lui se ne fosse accorto dal modo in cui la guardava .
Infatti Inuyasha riusciva a sentire il cuore di lei mentre batteva più velocemente ,proprio come il suo in quel momento , lei naturalmente non se ne sarebbe mai accorta , era per questo che doveva dirle tutto , prima di dirle addio per sempre.

“Allora , Kagome ?” Lei ancora non gli aveva risposto , rimasta com’era incantata a guardarlo , in tutto il suo splendore .
“Certo , che possiamo parlare , dimmi tutto”
Lui arrossi un po’ e le disse “Non qui , vieni con me”
Lei si alzò e lo seguì fuori vicino al pozzo .
“Senti Kagome , io voglio che tu vada all’università , non devi rinunciare alla tua vita per me”

Non ti voglio fermare ,
io ti lascerò andare ,
c’è sempre una partenza
stai con me o stai senza…
perché credo che amare
sia lasciar liberi di fare…

lei lo guardò sorpresa e il suo cervello cominciò a pensare velocemente ‘Lui ha sentito tutto , quindi sa anche che …Oddiomio , non può essere , lui deve sapere ,ora sarà tutto più difficile ’
“Kagome ?”
lei si risveglio dallo stato in cui era caduta e gli disse
“Inuyasha , tu… sai vero ?”
“Sapere cosa , che ti amo alla follia e che non voglio che tu trascuri la tua vita per stare vicino a me ?”
Lei non aveva capito bene la prima parte della sua frase , per cui scoppio in un pianto dirotto e si accascio a terra vicino al pozzo e ai piedi del suo amato Inuyasha , lui proprio non sapeva cosa fare, le aveva appena dichiarato il suo amore , e lei in tutta risposta era scoppiata i lacrime
‘ Che si sia commossa così tanto ? Oppure non ha sentito nulla di ciò che ho detto ’
“Kagome , perché fai così … non … non sei contenta ?”
Lei ebbe un fremito e tra le lacrime riuscì a dirgli con voce tremante
“Mi stai cacciando via e dovrei essere contenta ? Io … io Ti AMO, brutto stupido come speri che possa reagire”
Inuyasha la fisso un attimo perdendo si nel mare dei suoi occhi , mentre lei era rimasta rapita dagli occhi ambrati dell’hanyou , che prendendole le mani nelle sue disse con parole profonde che gli venivano dritte dal cuore
“Kagome , forse , tu non hai capito bene , anche io ti …ti amo , con tutto me stesso , e ti amo proprio perché tu vedi in me oltre all’aspetto , tu mi ami per quello che sono non per quello che potrei essere grazie alla Shikon no Tama, Kikio voleva che diventassi umano , era questo il prezzo per il suo amore , ma tu , tu mi accetti per come sono e questo è il modo migliore in cui potevi mostrarmi il tuo amore che è puro e sincero”
“Inuyasha , io …” Kagome si specchio nuovamente nei suoi occhi , e non poté fare a meno di abbracciarlo fortemente .
“Ti prego non fare così , sarà tutto ancora più difficile , perché così mi fai venire la voglia di averti con me per sempre” Inuyasha era confuso , voleva che lei prendesse la sua strada , ma ora non era poi così sicuro di volerla lasciare andare, ora avrebbe voluto averla per sempre stretta in quel dolce abbraccio .

Vorrei vivere con te ,
anche solo un giorno sai
basterebbe sai
che meraviglia sei
per uno come me che scappa sempre

“Kagome , devi andare , la tua vita , nella tua epoca ti sta aspettando”
Lei lo guardò nuovamente negli occhi , e lui si sentì morire , mentre respirava il suo dolce profumo “Io , non voglio lasciarti proprio ora , che stiamo insieme ” ( non insieme nel senso di fidanzati , ma nel senso di essere finalmente consapevoli del proprio amore . NdA )
lei le accarezzo dolcemente il viso , asciugandole una lacrima che era sfuggita al suo dolce sguardo “ non preoccuparti , quando tornerai io sarò qui ad aspettarti , però ora voglio che tu vada e che realizzi i tuoi sogni”
“Ma allora non capisci , il mio sogno è rimanere qui con te per sempre “
Lui sorrise e le disse dolcemente “ Lo sai che vuoi andare all’università ,perché menti a te stessa ?” Lei distacco un attimo i suoi occhi da quelli ambrati dell’hanyou e abbassando lo sguardo a terra si rese conto di quanto lui avesse ragione
‘ è da quando sono piccola che voglio andare all’università e diventare un archeologa , solo che quella facoltà non c’è nella mia città , e così rivedrei Inuyasha solo pochi giorni all’anno , però se restassi qua sarei contenta ugualmente , anche se probabilmente , non potrei mai trovare un posto nel mio mondo…Lui ha ragione , io voglio andare ,però voglio anche restare qui con lui , per godere del nostro amore …’
“Inuyasha , io non so proprio che fare”
“Ti prego amore mio , ascoltami , vai via da qui , segui il tuo destino , e poi torna da me, promettimi che tornerai solo quando avrei finito l’università ne prima ne dopo”
“prometto” non si era nemmeno resa conto di quello che aveva fatto , ma ormai quando ne prese coscienza era troppo tardi , aveva promesso.

Lui era triste , non avrebbe voluto allontanarla da se , ma doveva farlo , per cui non aspetto oltre e dopo averla stretta ancora un attimo a se , la allontanò bruscamente .
“VATTENE VIA”
“In..Inuyasha …perché così?”
“STUPIDA , NON VEDI CHE LO FACCIO PER TE”
Così dicendo la prese di peso e lo butto nel pozzo mangiaossa , sperando che fosse la cosa giusta da fare .

Non ti voglio fermare
Io ti lascerò andare
C’è sempre una partenza
Stai con me o
Stai senza
Perché credo che amare sia lasciar liberi di fare…

Kagome uscì piangendo dal pozzo , e si voltò a guardarlo speranzosa
‘Ti prego , fa che Inuyasha venga a prendermi e mi chieda scusa , fa che mi dica di tornare con lui e che non mi voleva cacciare , fa che mi dica di non aspettare la fine degli studi per tornare da lui , ti prego , fa che ora mi possa specchiare nei suoi dolci occhi color dell’ambra e possa affondare le mani nei suoi morbidi capelli d’argento , ti prego …’
resto ancora un attimo in attesa e poi si accascio al suolo vicino al pozzo , per la terza volta in quella sera,
“NO, No, No perché ho promesso , dovevo oppormi e restare con lui. Inuyasha, perché non sei con me” ormai era sull’orlo della disperazione , ma nessuno venne a consolarla , ormai doveva andare per la sua strada e sarebbe tornata nell’era Sengoku solo quando avrebbe finito i suoi studi , proprio come voleva il suo amato Inuyasha , proprio come gli aveva fatto promettere.
Per ora non poteva far altro che piangere dal dolore.

Intanto nell’era Sengoku , anche Inuyasha era rimasto a guardare l’entrata del pozzo , sperando di vedere il mare degli occhi di Kagome , ma sapeva che lei non sarebbe mai tornata , doveva essere lui ad andare a prenderla .
‘ Non posso , non posso andare , lei deve seguire il suo destino , e io non posso essere la causa della sua infelicità , per quanto possa amarmi , non potrò mai colmare il vuoto del suo desiderio d’infanzia e poi , lei tornerà , tornerà quando sarà il momento, me lo ha promesso , e allora potrò averla sempre con me ’ Una lacrima solcò il suo volto e si accascio a terra urlando dal dolore , per aver perso l’unica donne che avesse mai amato veramente.
“ARRRRGHHHHH KAGOMEEEEEEEEEE”…

FINE….

“Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come faccio ad amarti nonostante tutto, anche se mi vedi solo come un oggetto di tua proprietà”
Chris rise e alzandosi gli porse una mano che Paul afferrò, per poi lasciarsi condurre fino al letto.
“Mi ami perché io ti ho portato in paradiso, rivelandoti poi che era l’inferno”
Posò le sue labbra su quelle di Paul e con il peso del suo corpo lo spinse sul letto fino a farlo stendere.
“ti sbagli Chris, credo di amarti proprio per il contrario, mi hai portato all’inferno, ma poi mi hai fatto capire che era il paradiso”

DA-cap9

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 8/7/2007, 11:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: