Il piacere delle parole...

Reply
Ispirated by Music, °° titolo trash in inglese ...YEAH!!!!
view post Posted on 25/9/2007, 19:16Quote

La stella del mare *_*
( in realtà sono solo una povera pazza @_@)

Group: ADMIN GRAFICO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 11:54

Io di solito quando scrivo ascolto musica, e spesso come avrà notato chi ha letto qualcosa scritto da me sono sempre ispirata da quello che ascolto, la musica mi trasmette un emozione...uno stato d'animo che poi io cerco di tradurre in parole attraverso le mie storie...
Mi capitava anche quando scriveva fanfiction di dare il ritmo a una storia seguendo quello di una particolare cazone...
Ci fu un periodo in cui per scrivere ascoltavo sempre Hell song dei Sum41 anche se poi ne usciva tutt'altro, però quella canzone aveva il potere di concentrarmi.

comunque voi che ne pensate? Riuscite a farvi ispirare dalla musica? ...oppure avete bisogno del silenzio per creare?

“Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come faccio ad amarti nonostante tutto, anche se mi vedi solo come un oggetto di tua proprietà”
Chris rise e alzandosi gli porse una mano che Paul afferrò, per poi lasciarsi condurre fino al letto.
“Mi ami perché io ti ho portato in paradiso, rivelandoti poi che era l’inferno”
Posò le sue labbra su quelle di Paul e con il peso del suo corpo lo spinse sul letto fino a farlo stendere.
“ti sbagli Chris, credo di amarti proprio per il contrario, mi hai portato all’inferno, ma poi mi hai fatto capire che era il paradiso”

DA-cap9

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:47Quote

Millennium Member

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

Asty, hai aperto un topic azzeccatissimo per il mio modo di concepire la musica...
Non è che io riesca a farmi ispirare dalla musica.. io ho bisogno della musica per trovare ispirazione, le mie migliori storie ( vabbè, su "migliori" c'è da discutere XD) sono nate con gli auricolari alle orecchie...
In molti hanno un diario che ricorda loro alcuni momenti della loro vita... io ho la musica..
Chi mi conosce sa che sono una music-addicted XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2007, 22:30Quote

La stella del mare *_*

...sì, tra tutte noi a te va sicuramente lo scettro della music-addicted XD

“Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come faccio ad amarti nonostante tutto, anche se mi vedi solo come un oggetto di tua proprietà”
Chris rise e alzandosi gli porse una mano che Paul afferrò, per poi lasciarsi condurre fino al letto.
Posò le sue labbra su quelle di Paul e con il peso del suo corpo lo spinse sul letto fino a farlo stendere.
“ti sbagli Chris, credo di amarti proprio per il contrario, mi hai portato all’inferno, ma poi mi hai fatto capire che era il paradiso”

DA-cap9

imageimage

view post Posted on 4/10/2007, 18:36Quote

La stella del mare *_*

....devo però dire che quando ascolto la musica e ho un ispirazione ...poi è difficile inserire le immagini che mi suggerisce all'interno di un plot che abbia un senso compiuto...intedo dire che immagino un momento preciso...come un frammento di vita...ma è difficile collocarlo all'interno di una vita vera e propria.
^^; non so se mi sono spiegata.

DA-cap9

imageimage

3 replies since 25/9/2007, 19:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: