Il piacere delle parole...

Reply
Cry baby, titolo provvisorio per esperimento
view post Posted on 4/10/2007, 18:39Quote

La stella del mare *_*
( in realtà sono solo una povera pazza @_@)

Group: ADMIN GRAFICO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 11:54

Cry baby (titolo provvisorio per esperimento letterario ehehe)

Un bicchiere vuoto nella mano destra, gli occhi arrossati dal pianto fissano il soffitto, il trucco ormai sbavato...sdraiata scomposta sulla poltrona. In casa tutte le luci sono spente tranne per una lampada alle sue spalle...non ha la forza di alzarsi, né di pensare...

Dopo circa mezz'ora riesce a mettersi seduta...guarda il bicchiere nella sua mano...poi sposta lo sguardo su una bottiglia al suo fianco, vodka liscia...ride isterica...si rattrista...scaglia con forza il bicchiere sul pavimento, la bottiglia lo seguirà subito dopo, riempiendo il pavimento di pezzi di vetro...inizia a piangere fiumi di lacrime, senza riuscire a controllarsi.
Per un po' non farà altro che urlare e scalciare il pavimento...finchè, barcollante, decide di alzarso, le gambe non la reggono in piedi, si appoggia instabile al muro o ai mobili di casa.
Raggiunge il bagno si guarda allo specchio, odio, passa lo sguardo sui proprio vestiti, un elegante abito da sera, autoreggenti nere...ormai smagliate...una scheggia di vetro le ha ferito il piede...non se n'era neanche accorta.

Inizia a far scorrere l'acqua...resta a fissarla per così tanto tempo che non ricorda più da quanto tempo è lì in piedi...nel frattempo mille frammenti di pensiero le si accalcano nella testa...ognuno rivendicando la propria importanza sugli altri...è confusa.

Ficca la testa sotto l'acqua, i capelli le restano appiccicati al volto, il trucco che era colato si scioglie...un viso dolce, da brava ragazza...si guarda di nuovo allo specchio, triste, riscoppia in un fiume di lacrime...
Con gli occhi appannati dal pianto giunge in camera da letto...sfila le calze le butta in un angolo, toglie il vestito e si butta sul letto...Piange ancora ma è talmente stanca che il sonno non tarda ad arrivare.

Si odia ...perchè al contrario di quanto si era ripromessa, un'altra sera era finita così, nel modo in cui lei odiava.

“Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come faccio ad amarti nonostante tutto, anche se mi vedi solo come un oggetto di tua proprietà”
Chris rise e alzandosi gli porse una mano che Paul afferrò, per poi lasciarsi condurre fino al letto.
“Mi ami perché io ti ho portato in paradiso, rivelandoti poi che era l’inferno”
Posò le sue labbra su quelle di Paul e con il peso del suo corpo lo spinse sul letto fino a farlo stendere.
“ti sbagli Chris, credo di amarti proprio per il contrario, mi hai portato all’inferno, ma poi mi hai fatto capire che era il paradiso”

DA-cap9

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2007, 22:42Quote

Millennium Member

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

*_____*
Intrigante... continuaaaaa!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2007, 18:38Quote

La stella del mare *_*

io la continuerei anche ...peccato che non sappia proprio come ^^;

“Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come faccio ad amarti nonostante tutto, anche se mi vedi solo come un oggetto di tua proprietà”
Chris rise e alzandosi gli porse una mano che Paul afferrò, per poi lasciarsi condurre fino al letto.
Posò le sue labbra su quelle di Paul e con il peso del suo corpo lo spinse sul letto fino a farlo stendere.
“ti sbagli Chris, credo di amarti proprio per il contrario, mi hai portato all’inferno, ma poi mi hai fatto capire che era il paradiso”

DA-cap9

imageimage

view post Posted on 6/10/2007, 19:29Quote

Millennium Member

Group: ADMIN

Status: Utente anonimo

MACCOMEEEEEEEEEEEEEEE?????????????
ç_________________________ç

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Antilia
view post Posted on 8/10/2007, 14:31Quote

Utente cancellato

Davvero avvincente...fa veramente desiderare di sapere il seguito......

view post Posted on 15/10/2007, 23:26Quote

La stella del mare *_*

Stiamo lavorando per voi!

(non è detto però che ci sarà eh)

DA-cap9

imageimage

5 replies since 4/10/2007, 18:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: